Parrocchia Sant'Antonio

Nome utente:
Password:
Registrati ora!
Recupera password
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Chierichetti
Ciao, sono Andrea, il responsabile del gruppo chierichetti della nostra parrocchia.
In questa pagina troverete notizie, avvisi importanti e tutto ciò che volete sapere, che non vi ho detto o mi sono dimenticato di dirvi.
Non solo! Per chi non è chierichetto ma ha delle curiosità, vuole sapere cosa facciamo, come unirsi a noi, può trovare informazioni utili.

Il chierichetto è uno degli importanti collaboratori del sacerdote durante la Messa. Con il suo aiuto le celebrazioni possono essere arricchite di momenti solenni; pensate alle processioni con croce, turibolo, navicella, evangeliario ecc., come farebbero don Renzo o don Mauro a portare tutte questa cose? E le tovagliette alla comunione? Anche durante una Messa "normale" il nostro aiuto è prezioso!

Tenete sott'occhio questa pagina perchè di tanto in tanto si aggiornerà con notizie nuove!

Se avete bisogno di contattarmi, cliccate sul link "Contattare Andrea..." e troverete i miei numeri di telefono e il mio indirizzo e-mail.


AVVISO IMPORTANTE PER LA SETTIMANA SANTA

Caro/a chierichetto/a, la settimana santa è un momento di super-lavoro e la tua presenza è fondamentale. Per questo ti segnalo i nostri appuntamenti per il triduo pasquale:

-) Giovedì 2 aprile
ore 14.00 prove per la Messa vespertina,
ore 20.30 Messa;

-) Venerdì 3 aprile
ore 14.00 prove per la celebrazione,
ore 20.30 celebrazione della Passione;

-) Sabato 4 aprile
ore 14.00 prove per la Veglia Pasquale,
ore 21.30 VEGLIA PASQUALE.

Ti ricordo inoltre di essere puntuale alle prove e di venire un quarto d'ora prima dell'inizio delle celebrazioni serali.
Andrea.
Thanks to Arcsin