Parrocchia Sant'Antonio

Nome utente:
Password:
Registrati ora!
Recupera password
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Parrocchia
Il quartiere della Bolghera è una zona tinteggiata di verde, non lontana dal centro di Trento, ed è delimitata dal torrente Fersina, dalla ferrovia della Valsugana e dal parco di Gocciadoro.

Questo rione può essere considerato autonomo e autosufficiente, essendo infatti provvisto di ampi supermercati, centro sportivo, scuole e ospedale civile S.Chiara. Centro molto importante per la vita della popolazione residente è la parrocchia di S.Antonio di Padova.

Il complesso parrocchiale si trova nel mezzo del quartiere, all'incrocio tra via Gorizia, via Bolghera e via S. Antonio e comprende, oltre all'imponente chiesa, anche un ampio oratorio (di recente ristrutturazione) e l'adiacente campetto.

La parrocchia di S.Antonio è una parrocchia molto attiva e la comunità si è organizzata in vari gruppi, ultimamente sempre più numerosi, per avere maggior efficienza nelle iniziative che vengono proposte.

La guida spirituale della comunità è affidata a don Renzo Caserotti.
(13/5/2009)
(13/5/2009)
(12/5/2009)
Thanks to Arcsin